Via Friuli diram. II n. 4 - 89124 REGGIO CALABRIA +39 0965 28552

STORIA

L’azienda FEBERT srl è presente sul mercato degli impianti elevatori dal 1962. Nel corso degli anni, grazie anche al fondamentale contributo dei propri collaboratori, è riuscita a raggiungere elevati standard qualitativi, puntando sulla migliore combinazione di più elementi: RICERCA, PROFESSIONALITÀ, VERSATILITÀ, ESPERIENZA

Gli ascensori FEBERT sono realizzati su misura e con infinite soluzioni, per meglio soddisfare le esigenze della Clientela, grazie allo staff di progettazione che provvede al migliore sfruttamento delle condizione strutturali anche estreme. Le soluzioni offerte, con una ricca scelta tra oltre 100 rivestimenti e finiture differenti, sono sempre funzionali e sicure, per un sensibile miglioramento della qualità della vita, ad un prezzo altamente concorrenziale e soprattutto CHIARO.

Obiettivi

Gli obiettivi da raggiungere per FEBERT procedono di pari passo nei confronti delle esigenze dei clienti. Per il cliente questo si traduce nella certezza di una continuità di rapporti di fiducia per molti anni con l’installatore e manutentore. L’azienda ha l’opportunità di accedere al mercato dei componenti interpretando, grazie all’appartenenza alla TRE-ENGINE, un ruolo di primaria considerazione. Ottenere i prodotti migliori contenendo i costi consente di offrire all’utente finale un ottimale rapporto qualità/prezzo. Ogni azienda TRE-ENGINE è in grado, grazie all’interazione con le altre aziende del gruppo, di affrontare, fin dalla primaria fase della progettazione, impegni costruttivi elevati che, singolarmente, non potrebbe responsabilmente assolvere. L’interazione con gli altri soci consente di programmare la manutenzione degli impianti, monitorata attentamente per via informatica, e, grazie all’istituzione di un CALL CENTER attivo per 24 ore al giorno, di fornire assistenza qualificata e tempestiva. Tutto questo è, per la clientela, una garanzia nella fornitura di servizi essenziali come la funzionalità e soprattutto la sicurezza, che ottimizza la qualità e la celerità degli interventi per una reciproca soddisfazione.

Stile sofisticato e innovativo.

Qualità, bellezza, eleganza e sicurezza